9 maggio 2024

Barilla, porte aperte domenica 11 e 12 maggio allo stabilimento per le famiglie vincitrici del concorso Sorpresine Collection

"Chi ha dimenticato le iconiche sorpresine Mulino Bianco?”

Aprono le porte le Fabbriche delle Merende Mulino Bianco di Cremona, Ascoli Piceno e Melfi per le 30 famiglie vincitrici del concorso Sorpresine Collection, che nel 2023 ha raggiunto oltre 4 milioni di italiani. Le Sorpresine, d’altronde, sono un “cult”: quasi tutti gli italiani le conoscono e un italiano su 2 ha ancora oggi una Sorpresina a casa.

Il primo weekend è previsto a Cremona, l’11-12 maggio: i vincitori andranno alla scoperta dei segreti di alcuni dei prodotti più iconici del brand direttamente nello stabilimento e avranno l’occasione di tornare bambini con attività e installazioni pensate per il divertimento di tutta la famiglia e per far tornare tutti un po' bambini.

A Cremona, nello stabilimento Barilla, da oltre 40 anni nascono merendine a marchio Mulino Bianco come Plumcake, Cornetti, Camille e Pan Bauletto.

A guidare le famiglie alla scoperta degli stabilimenti produttivi saranno in prima persona tutti coloro che giorno dopo giorno lavorano in stabilimento per rendere possibile la magia e il Mastro Sorpresiere.

Non mancherà il momento della merenda, firmata Mulino Bianco, ma ci sarà anche spazio per una mostra dedicata alla storia delle Sorpresine e tante altre sorprese per tutta la famiglia.

Il giorno successivo è previsto un tour alla scoperta della città di Cremona. Tra musica e arte, si visiteranno la piazza del Comune, con il complesso monumentale costituito dal Torrazzo, dal Duomo, dal Battistero e dal Museo del Violino.

Seguirà la visita del Palazzo del Comune e della Loggia dei Militi

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti