28 marzo 2024

Grigiorossi al lavoro: attesi i rientri di Lochoshvili (qualificato agli europei con la sua Georgia) e Antov

I grigiorossi sono tornati ieri al lavoro sotto gli ordini di Stroppa, per preparare la sfida di lunedì 1° aprile allo Zini contro la Feralpisalò. Assenti, dovrebbero rientrare in giornata, Lochosvhili ed Antov, impegnati con le rispettive nazionali. La Georgia di Lochosvhili ha conquistato la prima storica qualificazione alle fasi finali dei campionati europei che si svolgeranno in Germania il prossimo giugno. La squadra georgiana ha superato in semifinale il Lussemburgo 2-0 e in finale la Grecia ai rigori 4-2 (0-0 d.t.s). Una grande soddisfazione per il difensore grigiorosso, che però non ha trovato spazio in nessuno dei due incontri, ma che potrebbe regalargli una importante convocazione del CT il francese Willy Sagnol.

E’ andata meglio, in termini di minutaggio, al difensore grigiorosso Antov, che con la Bulgaria ha giocato per tutti i ‘90 nelle amichevoli contro la Tanzania (vinta per 1-0) e contro l'Azerbaigian (1-1).

Già rientrato invece alla base l’estremo difensore grigiorosso Jungdal, che nei giorni scorsi, ha difeso la porta della Danimarca U21 nella prima parte di gara dell’amichevole contro l’Austria.

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti