26 marzo 2024

Bonemerse: due denunce per droga da parte dei Carabinieri. I militari hanno controllato due uomini che sono stati trovati in possesso di hashish e marijuana

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti due uomini di 28 e 21 anni, trovati in possesso di hashish e marijuana. 

Il pomeriggio del 25 marzo, verso le 16.30, i militari della Radiomobile di Casalmaggiore, durante il normale servizio di controllo del territorio, si trovavano a Bonemerse per la prevenzione di reati di tipo predatorio e per il contrasto alla vendita e all’uso di stupefacenti. E, nel passare in un parcheggio pubblico, i militari hanno notato un’auto ferma in una zona isolata con due persone a bordo. Quando i due hanno visto il mezzo dei Carabinieri, hanno provato ad allontanarsi a bordo della loro auto. I militari, ritenendo che potessero essere di interesse, hanno intimato l’alt per un controllo. I due sono stati identificati ed erano immotivatamente nervosi per un normale controllo, pur risultando in regola con i documenti personali e del veicolo. Uno dei due, all’improvviso, ha estratto dalla tasca un bilancino, tentando nasconderlo all’interno dell’auto, ma è stato visto. A quel punto, lo stesso uomo ha consegnato due involucri contenenti hashish, che aveva nascosto nelle parti intime. Anche l’altro uomo ha consegnato due involucri, contenenti hashish per oltre 22 grammi, che aveva nascosto anche lui nelle parti intime, mentre, all’interno dell’abitacolo, i Carabinieri hanno trovato altri due involucri contenenti due dosi di hashish e marijuana. A casa di quest’ultimo, durante la perquisizione, i militari hanno trovato un bilancino di precisione e diverse dosi di hashish e marijuana già pronte per la vendita. Al termine delle operazioni, i militari hanno sequestrato i due bilancini, quasi 33 grammi di hashish e oltre 4 grammi di marijuana e, per tale motivo, i due sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti