26 marzo 2024

Vazquez, Zanimacchia e Sernicola portano in dono uova pasquali grigiorosse nel reparto di pediatria

L'US Cremonese si è sempre distinta per il suo impegno solidale verso la città, i suoi tifosi e tutti i cremonesi, a maggior ragione quando si tratta di bambini ed in occasioni sentite come la Pasqua che sta per arrivare.

Nella giornata di oggi Franco Vazquez, Leonardo Sernicola e Luca Zanimacchia, hanno varcato l'ingresso del reparto pediatria dell’Ospedale Maggiore di Cremona, con un carico di uova pasquali grigiorosse, dispensando sorrisi, selfie ed autografi ai piccoli ed alle piccole degenti, un'iniziativa resa possibile anche grazie alla donazione delle uova del partner grigiorosso Witor’s.

Ad accompagnare la delegazione grigiorossa è stato il direttore generale di Asst Cremona Ezio Belleri con il direttore amministrativo Gianluca Leggio, l'assistente di direzione Gloria Vignati ed il direttore della pediatria Claudio Cavalli. A questi si sono uniti i medici e gli infermieri del reparto  hanno poi guidato i calciatori nella loro visita stanza per stanza.

Ancora una volta il reparto di pediatria del nosocomio cremonese, ha ricevuto le attenzioni di chi rappresenta i colori della nostra città e la sua squadra, sia che siano tifosi o i giocatori, a rappresentare e consolidare un legame forte ed indissolubile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti